Campionati Provinciali Padel: ecco le coppie vincitrici

Sì sono svolti presso il campo della A.S.D. Padel Santa Rufina dal 16 al 25 Settembre, i campionati Provinciali di Padel 2022, campionati riservati per i tesserati FIT, maschile e femminile.
Sette giorni di grande Padel quello che si è disputato presso il campo di Santa Rufina, dove sul gradino più alto del podio ha premiato la coppia Alessio Bandiera/ Daniele Palenga, nei confronti della coppia Emiliano Marinetti/ Andrea Marinetti.

Il gioco che si è visto nella finale maschile dove i vincitori Bandiera/Palenga hanno dovuto sudare non poco per domare la coppia Andrea e Emiliano Marinetti, si è visto un Padel da grandi campioni, tocchi di alta classe, combattuto fino all’ultimo punto laureandosi campioni Provinciali 2022.

Non da meno nel campo femminile dove la coppia Vanessa Tocca/Shanti Scopigno, ha avuto la meglio nei confronti della coppia Arianna Dionisi/Federica Palenga. Anche qui si sono visti scambi da grandi campioni dove si è combattuto fino all’ultimo punto, decretando Campionesse Provinciali 2022 la coppia Tocca/Scopigno.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email