Il 29 settembre Contigliano festeggia il suo patrono San Michele Arcangelo

La Parrocchia di San Michele Arcangelo e il Comitato festeggiamenti Antoniani, con il patrocinio del Comune di Contigliano, annunciano la prima edizione dei Festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo (Santo patrono di Contigliano). Giovedì 29 settembre a partire dalle ore 20 al Piazzale degli Eroi di Contigliano.

Di seguito il programma dei festeggiamenti:

ore 17.30: Santa Messa e Concerto musicale presso la collegiata di S. Michele Arcangelo di Contigliano.

ore 20.00: Apertura stand gastronomici e cena (Pizzicotti alla Contiglianese, Pizze fritte, Birra e molto altro ancora).

ore 21,30: Concerto Rock con i “Siamo solo noi” la Cover Band ufficiale di Vasco Rossi.

Michael Salustri, membro del comitato festeggiamenti antoniani e organizzatore dell’evento, ha commentato: “Per la prima volta nella storia del nostro Paese si festeggia il Santo Patrono. La scelta di inserire un piatto tipico della nostra tradizione, come il pizzicotto, non è affatto causale, in quanto quest’estate non vi è stata la possibilità di organizzare la nostra storica sagra dedicata a questo piatto. Abbiamo scelto, con tutte le difficoltà del momento, di regalare al paese una Festa che merita da tanto tempo! Ringraziamo infinitamente tutte le attività del territorio ed i paesani stessi per il supporto, non resta da dirvi che vi aspettiamo giovedì 29 Settembre in piazza degli Eroi a Contigliano per passare una splendida serata in compagnia di tanta musica e buon cibo”.

Foto: Comitato festeggiamenti antoniani ©

Print Friendly, PDF & Email