Nuova Rieti Calcio, la festa è qui! Tutti a piazza Cavour per l’inizio di stagione. Federico Dionisi: “Grande sostegno, avanti così” | FOTO

Foto: Riccardo FABI ©

Una vera e propria festa questo pomeriggio a piazza Cavour: la Nuova Rieti Calcio ha salutato i tifosi per l’inizio della stagione. Partita già con la preparazione di prima squadra e giovanili, la Nuova Rieti Calcio ha abbracciato tanti tifosi sotto la statua della Lira. Presentato lo staff dirigenziale e tecnico delle giovanili, della scuola calcio e della prima squadra. Spazio, poi, all’applauso per la prima squadra, capitanata da Tiziano Tiraferri e guidata dal tecnico Stefano Lotto.

Grande emozione: ogni calciatore ha la consapevolezza di rappresentare il connubio tra la tradizione del calcio amarantoceleste e le potenzialità di un progetto pluriennale che punta tutto su territorio e giovani, voluto fortemente da Federico Dionisi: “Vedere questa piazza piena – dice Federico Dionisi – è una grande emozione che ripaga del lungo lavoro che abbiamo fatto finora. Abbiamo ricevuto tantissimi attestati di vicinanza e stima. Dai tifosi, che sono venuti a sostenerci dal primo giorno dimostrando il loro attaccamento oltre ogni situazione, ma anche dai cittadini. E questo ci sprona ad andare avanti e credere ancora di più in quello che facciamo. Grazie a chi c’era oggi, c’era nella primissima presentazione e ci sarà in questa stagione piena di impegni per la nostra società, su tutti i fronti”.

La Nuova Rieti Calcio ha affrontato questa mattina, domenica 11 settembre, una amichevole con l’Atletico Cantalice finita 4-0 per la squadra di Lotto; si è trattato della prima uscita stagionale a cui seguirà una settimana di allenamenti tutti i giorni e poi un altro test. Da lunedì 12 settembre, infatti, la prima squadra della Nuova Rieti Calcio si allenerà tutti i giorni fino a venerdì dalle 19 al Green Park La Foresta; nel weekend è prevista un’altra amichevole.

 

Print Friendly, PDF & Email