La Scopigno Cup accolta in Comune. Sinibaldi-Mestichelli: “Evento di prestigio che merita di crescere ulteriormente” | FOTO

 

 

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore allo sport e al turismo, Chiara Mestichelli, hanno accolto questa mattina i team impegnati nelle sfide della 30° edizione della Scopigno Cup Rieti – Amatrice World Football Tournament Under 17, Memorial Manlio e Loris Scopigno, accompagnati dal patron della manifestazione, Fabrizio Formichetti.

“Il parterre di squadre partecipanti, il sostegno e la collaborazione della FIGC e delle massime istituzioni nazionali, l’attenzione mediatica locale e nazionale – hanno dichiarato il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore allo sport e al turismo Chiara Mestichelli – testimoniano il prestigio ormai acquisito da un evento che, ci auguriamo, possa continuare a crescere nel corso degli anni. Una manifestazione che si fonda sui valori sani dello sport e che consente al territorio reatino di promuovere le proprie peculiarità ben al di fuori dei confini locali. Ringraziamo Formichetti e gli organizzatori e diamo il benvenuto a Rieti ai giovani calciatori e agli staff delle squadre che oggi avranno modo di visitare alcune bellezze della Città: Fluminense, Fenerbache, Inter, Lazio, Roma, Napoli e Salernitana”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email