Greccio 2023, il Comitato Nazionale alla Fiera del Peperoncino

Il pomeriggio di sabato 27 agosto il presidente Emiliano Fabi e il manager Paolo Dalla Sega saranno a disposizione di stampa e cittadini. Il Comitato Nazionale per l’ottavo centenario della prima rappresentazione del Presepe coglie l’occasione del grande richiamo di visitatori registrato abitualmente dalla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti per illustrare la propria attività.

In particolare, nel pomeriggio di sabato 27 agosto, a partire dalle ore 17:30,  il dott. Paolo Dalla Sega, manager che si occuperà del coordinamento, della produzione e della supervisione delle iniziative del programma culturale per Greccio 2023, sarà a disposizione di cittadinanza e giornalisti.

All’interno dello stand allestito in piazza Oberdan, i visitatori avranno anche modo di ammirare un presepe artigianale proveniente dal Museo Internazionale di Greccio. Sarà presente anche il presidente del Comitato, il sindaco di Greccio Emiliano Fabi.

Un’anteprima dedicata alla Fiera intesa come occasione di conoscenza e divulgazione nonché come anticipazione di quanto sarà illustrato dettagliatamente nei prossimi mesi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email