Valle del Peschiera, nuovo organigramma per ripartire dalla Promozione

Tutto pronto per l’avvio della stagione calcistica dell’Apd “Valle del Peschiera” che nel prossimo campionato debutterà in Promozione. A scandire i giorni, intanto, è stata la presentazione del nuovo assetto societario tenutasi nella giornata del 18 Agosto presso l’Hotel Ristorante “da Valerio” a Santa Rufina. Prima grande novità è stata quella del passaggio di testimone alla presidenza: all’uscente Saverio Fornara subentra il neo presidente Andrea Latini. Imprenditore romano con la passione del calcio, vive con la famiglia nel territorio dove ha deciso di investire e puntare su questa nuova avventura. “Mi sento fortemente motivato per l’esperienza che ci aspetta – dichiara Latini – e sono pronto ad impegnarmi al massimo per l’ulteriore crescita della società alla quale mi sono avvicinato grazie al lavoro svolto dal presidente uscente e alla capacità di coinvolgimento dell’intera dirigenza”. Saverio Fornara non rimarrà comunque in panchina, anzi, a lui spetterà il ruolo di Direttore Generale e sarà affiancato da altre importanti new entries. Oltre al presidente, infatti, subentrano in società due nuovi vice presidenti: Valter Nardecchia, già giocatore della Ternata Calcio e figlio del noto imprenditore del territorio Valerio che torna indirettamente ad infiammare la sua antica passione calcistica, e Danilo Ferretti, altro imprenditore la cui famiglia opera da anni in ambito edile. Rimangono nella dirigenza Antonello Natali, come Responsabile Amministrativo, e Sergio D’Aquilio, nel ruolo di Direttore Sportivo, entrambi fondatori della società Valle del Peschiera. Ruoli apicali anche per Luciano Micaloni, Team Manager Prima Squadra; Franco Scappa, Segretario settore Dilettanti; Benedetto Tempesta, Coordinatore Settore Giovanile della scuola Calcio; Martino Iacuitto e Luigi Gentile come addetti degli impianti sportivi. Ultimo in lista, ma non certo per importanza, il presidente onorario, Pasquale Petrucci, storia e memoria del calcio locale del quale è stato indiscusso protagonista.

Presenti in conferenza anche gli amministratori comunali che, come ricordato dal Sindaco Leonardo Ranalli, e dall’Assessore allo Sport, Alessandro Cavallari, hanno seguito la nascita della squadra sin dall’inizio vedendola come un’opportunità di crescita per l’intero del territorio

 

Grande l’emozione dei presenti che hanno voluto dedicare un pensiero al compianto Claudio Panitti, già fondatore della società oltre che primo partner sociale ed economico della stessa.

Print Friendly, PDF & Email