Raoul Bova: lo sponsor migliore per il Reatino, il Salto e il wakeboard | Le foto della sua settimana al lago

(r.l.) Si è preso sulle spalle la promozione del territorio. Per amore di queste zone, per amicizia con Claudio Ponzani. Raoul Bova è, ed è stato, il miglior sponsor per il Reatino e per il Lago del Salto. L’occasione è stata quella dei Mondiali di Wakeboard che sono andati in scena tutta la scorsa settimana.

Oltre 200 atleti da più di 20 nazioni del mondo e migliaia di presenze. In parte dovute anche alla promozione che Bova, sfruttando un’immagine sempre sulla cresta dell’onda (un parallelismo voluto, vista la passione dell’attore per il nuoto e il wakeboard) e sempre al centro dell’interesse dei media nazionali. Fu lui, settimane fa, a parlare ai tg nazionali lanciando il Mondiale e il Salto; è stato lui a parlare alla cerimonia d’apertura e in quella di chiusura pronunciando parole d’amore – stavolta non per la sua Rocio, sempre presente – per il lago, il Cicolano (dove passa tantissimi giorni l’anno) e per il Reatino.

Era stato lui, pochi giorni fa, a farsi immortalare intento a fare wakeboard, spronato dall’amico Claudio Ponzani (deus ex machina dei Mondiali) e a far titolare i giornali, “Dopo il nuoto, Raoul Bova si dà al wakeboard“. E allora grazie Raoul. Il territorio ti è grato per la promozione che hai fatto. E quella che farai.

Foto: GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email