++La reatina Giulia Castelli è Campionessa del mondo di Wakeboard: trionfo al Lago del Salto++

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

(ch.di.) La reatina Giulia Castelli si è laureata Campionessa del mondo di Wakeboard nella sua categoria (U14 Girls) ai Mondiali di scena al Lago del Salto.

Vittoria in casa per la giovanissima rider, che in mattinata ha affrontato la finalissima per il titolo con un percorso netto e senza errori. Gioia al salto per questo successo azzurro che è anche tutto reatino, costruito in casa: Castelli si alle a al Cnvs di Claudio Ponzani ed è l’unica reatina in azzurro a questi mondiali. La reatina vanta già tanti titoli di categoria; ora arriva questo.

Festa al Salto, dove Giulia è il simbolo della manifestazione: è stata lei, nella cerimonia d’apertura, a giurare per tutti gli atleti in gara, dando così avvio a una settimana di gare che si chiudono oggi.

“Complimenti alla reatina Giulia Castelli, prima medaglia d’oro italiana ai Mondiali di wakeboard in corso al Lago del Salto!
Una splendida nota positiva che impreziosisce ancora di più una grande settimana di sport e di promozione di tutto il territorio reatino” commentano così la vittoria della giovane reatina il sindaco, Daniele Sinibaldi, e l’assessore allo sport e al turismo, Chiara Mestichelli.

Print Friendly, PDF & Email