Manca meno di un mese alla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino: ecco le novità

(di Maria Bandini) Manca meno di un mese all’inizio di uno degli eventi estivi più attesi dai reatini: la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino che animerà il centro storico dal 24 al 28 agosto. Il patron di casa, Livio Rositani, aveva già annunciato nei mesi scorsi che per questa edizione, la 11esima, ci sarebbero state tante novità.

Annunciata in questi giorni, infatti, la collaborazione con Radio Subasio che sarà la radio ufficiale dell’evento, che seguirà tutti gli appuntamenti della manifestazione. “Sarà un grande apporto alla promozione di un evento, quello della Fiera Mondiale di Rieti, che ormai rappresenta uno dei principali dell’intero Centro Italia. Ringrazio Radio Subasio per la partnership e invito tutti gli appassionati dell’evento a seguirci anche attraverso la nostra radio ufficiale” dichiara entusiasta lo stesso Rositani. La collaborazione con una radio, che proprio in questi giorni ha festeggiato i suoi 35 anni, è una grande occasione per la promozione dell’evento e per la visibilità della stessa città.

Sul palco di piazza Mazzini, dove come di consueto ogni sera si terranno i concerti, quest’anno ci saranno anche molti big del panorama musicale italiano. Si inizia mercoledì 24 con Donatella Rettore, mentre ad infiammare la piazza del Peperoncino giovedì 25 agosto arriveranno Le Vibrazioni. Venerdì 26 agosto di scena Briga mentre sabato 27 agosto concerto di Anna Tatangelo. Per l’ultima serata, quella di domenica 28 agosto, protagonisti saranno i The Kolors. Appuntamento quindi al 24 agosto con l’inaugurazione della Fiera.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email