Subasio radio ufficiale della Fiera del Peperoncino

La Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino – in programma nel centro storico di Rieti dal 24 al 28 agosto 2022 – è lieta di annunciare un’importante collaborazione: RADIO SUBASIO sarà radio ufficiale dell’undicesima edizione dell’evento!

La partnership permetterà una collaborazione globale attraverso una significativa presenza di RADIO SUBASIO sia nella fase di promozione dell’evento che durante i giorni di svolgimento della Fiera: spot radiofonici, attività editoriale su social e web della radio, cartellonistica e merchandising ufficiale all’interno della Fiera e tante altre iniziative caratterizzeranno questa grande novità!

“Siamo entusiasti di poter annunciare la collaborazione con una delle più importanti realtà radiofoniche italiane – dichiara il Presidente del Comitato Organizzatore della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti, Livio Rositani – Radio Subasio è profondamente legata alle emozioni di generazioni di ascoltatori e accompagna ogni giorno milioni di persone nella quotidianità. Sarà un grande apporto alla promozione di un evento, quello della Fiera Mondiale di Rieti, che ormai rappresenta uno dei principali dell’intero Centro Italia. Ringrazio Radio Subasio per la partnership e invito tutti gli appassionati dell’evento a seguirci anche attraverso la nostra radio ufficiale”.

Foto: RietiLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email