A Rieti il “Fundacion Real Madrid Camp” | FOTO

La Young Rieti ha avuto l’onore di ospitare per il secondo anno consecutivo una settimana di clinic estivo organizzato dalla Fundación Real Madrid.

Il Clinic si è svolto allo stadio Manlio Scopigno di Rieti dal 20 al 24 giugno 2022, sotto la guida di mister Massimo Borneo, di mister Nil Font e di Riccardo Talotti, noto sui social con lo pseudonimo di Talox. Tutti i giovani calciatori hanno ricevuto un kit dei blancos campioni d’europa, composto da completo di gioco,pallone e borraccia e durante la pausa tra allenamento mattutino e pomeridiano hanno frequentato lezioni di spagnolo.

Al termine della settimana di allenamenti ogni giocatore ha ricevuto una valutazione personalizzata di quanto mostrato sul campo e i migliori talenti sono stati selezionati per le finali nazionali insieme ai migliori partecipanti di tutti i Real Madrid Clinics d’Italia. Chi supererà anche questa selezione sarà invitato a giocare una partita amichevole all’interno del mitico stadio madrileno Santiago Bernabeu, ovvero la possibilità di realizzare un vero e proprio sogno. Presente alla cerimonia di chiusura anche il neo Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi omaggiato con un gagliardetto del Real Madrid.

“Un’esperienza sicuramente formativa per i nostri ragazzi, ci riempie di orgoglio la partecipazione e l’entusiasmo mostrato, così come fanno piacere i complimenti ricevuti dallo staff del Real Madrid alla nostra società ed alla qualità dei nostri ragazzi, ed alla città di Rieti per l’accoglienza e l’ospitalità dimostrata” dicono dallo Young.

Foto: YR ©

Print Friendly, PDF & Email