È il giorno di Jacobs a Rieti: batterie alle 19.10. La finale alle 20.35 | I biglietti, la Rai: cosa c’è da sapere

(ch.di.) È il giorno di Marcell Jacobs a Rieti. Lo sprinter delle Fiamme Oro, primatista italiano e campione olimpico, torna a correre dopo l’infortunio del 18 maggio a Savona. Ha alloggiato in città, dopo l’allenamento (guarda le foto) e si è concesso ai fan. Sarà sfida già in batteria con Filippo Tortu. Il dt della nazionale azzurra di atletica, Antonio La Torre dice: “Jacobs può valere 9.99, ma non mettiamogli pressione. Sta bene. Starà a lui  al suo tecnico decidere se poi fare la finale” ha affermato a Gazzetta dello Sport. Jacobs corre a Rieti per arrivare preparato ai Mondiali in Oregon (il 30 in gara anche a Stoccolma), alla ricerca titolo tricolore, il quinto consecutivo, della regina delle discipline.

Jacobs corre la batteria alle 19.10 e l’eventuale finale alle 20.35. In quel momento la copertura Rai è piena: sul canale 58 RaiSport e su RaiPlay. Diretta fino alle 21.10. Nel periodo non collegato, c’è Atletica.tv.

Ma i ticket ci sono ancora: attivo il botteghino dello stadio Guidobaldi (TUTTO SUI TICKET). Vale la pena godersi lo spettacolo dal vivo!

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email