Grande successo a Cervia per le amazzoni reatine Ferella e Perilli

Le amazzoni reatine Angelica Ferella e Elisa Perilli, della cascina Boalecchia, guidate dall’istruttore federale Enrico Tozzi, hanno ben figurato nel circuito classico top Mpaaf che si sono svolti sui campi del centro “Le siepi” di Cervia dal 17 al 19 Giugno.

La Ferella, con il suo Chester, si è classificata terza e seconda nella categoria 115 h, mentre la Perilli prima nei 110 h in sella a Dancing Queen dell’astro. Ottimo anche il piazzamento di Enrico Tozzi che è arrivato secondo nella categoria 7 anni cavalcando Namon, di proprietà di Davide Ficorilli. Buone anche le prove di Cristiana Gatti, con il cavallo Diamant Chocolat, nella categoria 5 anni.

Obiettivo centrato brillantemente dalle giovani amazzoni della cascina Boalecchia, dimostrazione della crescita dell’equitazione reatina, considerando soprattutto che aver gareggiato sui campi di uno dei circuiti più tecnici e difficili d’Italia, “Le siepi” di Cervia appunto, equivale ad aver eseguito una prova generale e di qualificazione in vista dei campionati italiani juniores assoluti in programma a Luglio, che si svolgeranno sempre sullo stesso circuito.

Foto: Rietilife ©

Print Friendly, PDF & Email