Dall’11 Luglio torna il Contigliano Sport Village tra conferme e novità!

Aziende Amiche – Dall’11 Luglio presso il Kyalami Ranch Tennis Club e la piscina R&R Sporting Club torna il Contigliano Sport Village: come gli scorsi anni ci saranno il calcio a 5, il beach volley 4vs4 ed il basket 3vs3, ma la novità di quest’anno è rappresentata dal padel (con due categorie: maschile e misto). Il torneo è ormai un grande classico dell’estate reatina e vanta ogni anno un grande seguito del pubblico e un gran numero di iscritti in tutti gli sport.

“Visto il successo e il grande seguito degli anni passati, abbiamo scelto di inserire anche un nuovo sport, il padel, per rendere questo evento sempre più coinvolgente e competitivo. Per noi ragazzi l’organizzazione è sempre impegnativa, ma sappiamo che è un modo per dare vita a questo paese, e aiutare le realtà lavorative locali. Le persone che seguono l’evento e i tanti iscritti ogni anno sono una grande soddisfazione che ci ripaga per i nostri sforzi” dicono gli organizzatori.

Tutti i tornei verranno svolti in spazi aperti, e tutte le sere sarà attivo il servizio Bar e Pizzeria. Per qualsiasi informazione e per iscrizioni ci si può rivolgere ai numeri: 3884490276 (Simone), 3333175398 (Davide), 3401342110 (Michael). Il termine di iscrizione è fissato all’8 luglio, mentre il torneo durerà fino al 24 Luglio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.