Continua la farsa Rieti calcio: club venduto a 100 euro da un mese

(ch.di.) Il Rieti calcio venduto già da un mese da parte di Mauro Ferretti ed Enrico De Martino ad una figura che ruota intorno al mondo della Capitale.

È questa l’ultima indiscrezione che trapela dall’ambiente Rieti calcio il quale negli ultimi anni non vive momenti facili; situazione che va acquisendo sempre di più i tratti di una farsa sportiva. Ennesimo capitolo dopo una stagione travagliatissima, fatta di andirivieni di giocatori e stipendi in ritardo. Secondo quanto emerso, la società sarebbe stata venduta per 100 euro ad un altro soggetto che ne è già proprietario dal 18 maggio. La società ha diversi debiti pregressi con fornitori, oltre a calciatori ancora da pagare rispetto alle stagioni passate oltre a quella presente.

Ecco perché i giocatori che pretendono gli stipendi che non ricevono da dicembre non avevano più notizie della società. Quest’ultima è cambiata senza che tutti ne fossero a conoscenza. In tutto accade mentre allo stadio non c’è neanche l’acqua è il manto erboso si sta pian piano degradando.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email