Il discorso di Sinibaldi da sindaco: “La città ha voglia di sognare che qui si possa restare”

(ma.gri.) “Parto dai ringraziamenti perché non sono di rito ma perché questa vittoria è di un intero comitato, non è solo la mia” sono le prime parole di Daniele Sinibaldi da sindaco.

“Credo nella politica, nella mia città, nel mio territorio. Ho voluto fare del mio meglio in questi anni. Devo ringraziare tutte le liste che mi hanno supportato perché hanno fatto un grande lavoro e hanno contribuito a questa vittoria, ora dobbiamo portare avanti quello che avevamo iniziato. Chiudere quanto abbiamo iniziato. Dobbiamo sognare che in questa città si possa restare, si possa lavorare e studiare. La cosa più bella che ci insegna questa vittoria è che la città vuole questo” ha detto Sinibaldi.

“Oggi finisce la campagna elettorale e domani mattina inizia il lavoro per questa città, per Rieti e questo lavoro è aperto a chiunque voglia partecipare. Ci farebbe piacere avere un’opposizione con cui lavorare e con cui condividere i progetti per la città. Speriamo che questa sconfitta sonora insegni loro a lavorare: bisogna mettere davanti Rieti e gli obiettivi comuni agli interessi personali” ha concluso commosso il nuovo sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email