Giorgia Meloni chiude la campagna elettorale del centrodestra a Rieti: “Fratelli d’Italia e Sinibaldi faranno la differenza per il territorio” | FOTO

Foto: GRILLOTTI/FABI ©

(r.l.) “Il nostro unico faro è impegnarci per una Rieti migliore, con serenità, voglia di fare e voglia di condividere con la cittadinanza. E’ quello che abbiamo dimostrato in campagna elettorale ed è quello che faremo al governo della Città”: Daniele Sinibaldi (vicesindaco, candidato sindaco per il centrodestra e in Fratelli d’Italia) chiude così, accanto al leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, la campagna elettorale per le Comunali 2022. Domenica si vota e a mezzanotte scatta il silenzio.

Meloni, sul palco di piazza Vittorio Emanuele II, torna sui temi toccati anche nella precedente visita a sostegno di Sinibaldi (leggi): “Quanto è stato costruito da Fratelli d’Italia è dovuto a persone capaci, a una politica che prende impegni e li mantiene. Fratelli d’Italia può fare la differenza. E Rieti ha potenzialità straordinarie, ma mancano strumenti – dice Meloni, chiedendo ai reatini di affidarsi a Daniele Sinibaldi – i cinesi non potranno mai copiare la nostra identità. Terminillo? Per il territorio è un grande mezzo di sviluppo per il territorio”. Poi una stoccata a una lista avversaria: “Spiegateci perché medici pagati dalla Regione si siano candidati”. Con quello di Sinibaldi e Meloni, anche l’intervento del deputato FdI, Paolo Trancassini.

La serata è andata avanti con due spettacoli musicali: i concerti di Davide Rossi e di Massimo Di Cataldo. Alle 21.30 gli interventi del Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, del Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e in conclusione del candidato Sindaco Daniele Sinibaldi.

Print Friendly, PDF & Email