Business Center a piazza Bachelet: il meglio a un prezzo vantaggioso. Spazi commerciali e tutti i servizi inclusi

Aziende Amiche – Goditi il meglio risparmiando! Al Business Center tutti i servizi sono inclusi senza costi extra: aria condizionata, riscaldamento, elettricità, Internet a banda larga, cassaforte, Pulizie, videosorveglianza e allarme.
Uffici e spazi commerciali disponibili immediatamente a Piazza Bachelet, fronte Tribunale a Rieti, a partire da 399 € mensili, tutto incluso, anche per brevi periodi.
Si tratta di una concezione assolutamente nuova per la nostra citta? che offre ai professionisti la soluzione a tutti i loro problemi di logistica: pronta, sempre disponibile, adeguata a tutte le necessita? e prestigiosa.
Queste le caratteristiche degli uffici appena realizzati, la certezza di trovare tutto in ordine senza doversi preoccupare delle file agli sportelli per bollette o dei contratti, non essere piu? costretti ad impegnare qualcuno appositamente per quelle cose per le quali nessuno ha mai tempo e che alla fine ci possono mettere in difficolta?. Nessuna attesa per la disponibilita? che e? immediata: possono essere affittati anche uffici ammobiliati. Un nuovo sistema che integra modernita?, eleganza e razionalita?.
Benvenuti nel Vostro nuovo ufficio al centro di Rieti.
Business Center Rieti – Le DiVe
Piazza Vittorio Bachelet, 27, 02100 RIETI

Numero Verde 800 136001

Mobile  +39 340 4857656

Sito:       www.ledive.net

Foto: Business Center Rieti – Le DiVe ©
Print Friendly, PDF & Email