++Paura a piazza Marconi: uomo accoltellato. Fermato l’aggressore++

(r.l.) Momenti di tensione intorno alle 11 di questa mattina in centro, a piazza Marconi. Per motivi da accertare, un uomo è stato accoltellato da un’altra persona. Le condizioni della persona aggredita non sarebbero gravi anche se ha riportato diverse ferite da taglio, di cui una, da quanto si apprende, alla gola, ma si è reso necessario l’intervento dei sanitari e il trasporto all’ospedale.

L’aggressore è stato fermato ed ora viene sentito dai Carabinieri, che indagano sulla vicenda che si sarebbe svolta, peraltro, sotto gli occhi di alcuni testimoni. Dalle prime informazioni trapelate potrebbe trattarsi di una lite sfociata in un’aggressione. Saranno i Militari dell’Arma a fare luce sulla vicenda.

Aggiornamento 12.40 – Dopo i primi rilievi è stata ritrovata l’arma dell’aggressione. La vittima è stata trasportata in ospedale per alcuni accertamenti anche se le ferite sarebbero solo superficiali. I due uomini non si conoscevano e avrebbero discusso in strada pochi istanti prima dell’aggressione.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email