Mvm, situazione critica: “Pagamenti non sbloccati, avanti con lo sciopero e i disagi”. E alcuni lavoratori danno le dimissioni

(ch.di.) Non si ferma lo sciopero dei 70 lavoratori reatini di Mvm, ditta romana che fornisce assistenza tecnica e posa le infrastrutture per grandi provider internet e di telefonia anche in città e provincia di Rieti, come Open Fiber e Tim, tra le altre. Nonostante le rassicurazioni dell’azienda nei giorni scorsi (leggi), ad oggi per i lavoratori – che prevedevano di concludere lo sciopero proprio ieri in virtù di quanto appreso – nulla è cambiato.

I lavoratori chiariscono di aver “risentito l’azienda, che a quanto ci dice ancora non ha sbloccato la situazione. Pertanto procederemo con la proroga dello sciopero e la prossima settimana andremo avanti con le riunioni e con gli avvocati per avviare il percorso dei decreti ingiuntivi”.

Dei settanta dipendenti reatini, alcuni hanno preso l’estrema decisione di dimettersi, impossibilitati ad attendere ancora gli stipendi arretrati. Già alcuni hanno ratificato la decisione mentre altri stanno valutando il da farsi. Tutto mentre ci si prepara a picchetti davanti all’azienda. Lo sciopero sta creando disagi ai reatini sul fronte della rete dati e della telefonia, con l’assenza dell’assistenza tecnica in moltissime chiamate.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email