Al Perseo la ‘1° Fiera del Disco di Rieti’: ecco cosa potrete trovare

Aziende Amiche – Sabato 26 e Domenica 27 Marzo 2022, presso il Centro Commerciale Perseo di Rieti – gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33 e 45, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali. La 1° Fiera del Disco di Rieti sarà aperta al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Troverete ad attendervi oltre 50 Espositori da tutta Italia – per una full immersion tra i vinili a 33 e 45, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Non mancherà propria nulla! Avrete occasione di curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati. Vi regalerete un’immersione totale nel mondo della musica!!!
Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la Vostra passione per la musica e per il vinile!
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email