Gas staccato allo Scopigno per bolletta in ritardo e poi riallacciato, Donati: “Chiesti chiarimenti alla società, lunedì summit”

(ch.di.) Problemi allo Scopigno: a causa di un pagamento ritardato della bolletta del gas, stamattina la società che fornisce il gas allo Scopigno ha staccato l’utenza. Il disguido però, dovuto a un pagamento in forte ritardo,  va sottolineato, è stato risolto e la fornitura riallacciata. Il Rieti rischiava di offrire domenica, agli ospiti della Pianese, una doccia fredda in tutti i sensi. La situazione, pur risolta, ha acceso gli animi dei tifosi, che hanno chiesto l’intervento del Comune, già preoccupati da scarsi risultati e una situazione difficile da tempo.

“Premesso che il problema tecnico legato al riscaldamento dell’impianto dell’acqua dello Stadio Scopigno è stato risolto già in data odierna, insieme al Sindaco Antonio Cicchetti abbiamo deciso di convocare la società FC Rieti per lunedì 14 marzo per fare il punto della situazione e chiedere chiarimenti sulla programmazione sportiva e attuale della società” ha scritto il consigliere comunale di Rieti, Roberto Donati.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email