Olivicola di Casaprota – Avviso di vendita

Avviso di vendita complesso dei beni – Come da provvedimento MISE Prot. 0044801 del 18/02/2022, si avvisa che “Olivicola di Casaprota Società Cooperativa Agricola in Scioglimento per Atto dell’Autorità” ha ricevuto n. 1 offerta per la vendita in blocco dei beni mobili e immobili siti in Casaprota (RI), distinti in Catasto Fabbricati del Comune di Casaprota al Foglio 6, Particella 622, Subalterno 2, Categoria C/2; Catasto Terreni del Comune di Casaprota rispettivamente al Foglio 8 e al Foglio 6, Particella nn. 121 e 347 nonché per il subentro nel contratto di locazione relativo all’immobile sito in Casaprota, località Vocabolo Croce s.n.c. (Catasto Fabbricati del Comune di Casaprota, Foglio 10, part. 584, Categoria D/8) per la somma complessiva di € 60.000,00= (Euro sessantamila/00) da corrispondersi in un’unica soluzione all’atto del trasferimento della proprietà.

Gli eventuali interessati potranno formulare offerte migliorative unilaterali, irrevocabili, valide ed efficaci sino al completamento della procedura di vendita, corredate da assegno circolare intestato a “Olivicola di Casaprota Società Cooperativa Agricola in Scioglimento per Atto dell’Autorità” di importo pari al 10% dell’offerta formulata a titolo di cauzione. L’offerta debitamente sottoscritta ed accompagnata se persona fisica da copia del documento di identità dell’offerente e se persona giuridica da visura camerale attuale e da copia  del documento di identità del legale rappresentante, nonché dall’assegno a cauzione, dovrà pervenire a “Olivicola di Casaprota Società Cooperativa Agricola in Scioglimento per Atto dell’Autorità” presso il Commissario Liquidatore Prof. Avv. Ferruccio M. Sbarbaro, Via Eleonora Duse, 37 – 00197 Roma entro le ore 12,00 del giorno 31 marzo 2022. In caso di presentazione di offerte migliorative si procederà a gara, estesa all’offerente originario, sulla base dell’offerta più alta con aggiudicazione al miglior offerente.

Il complesso dei beni sarà ceduto nello stato di fatto e diritto in cui si trova attualmente, che l’acquirente dovrà espressamente dichiarare di conoscere ed accettare e l’atto pubblico di trasferimento dovrà essere stipulato entro 120 giorni dalla data di aggiudicazione definitiva del bene pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto. Il complesso dei beni di che trattasi è meglio descritto nella “Perizia di stima giurata” predisposta dal Geom. Stefano Sgrilli e nei relativi allegati. La documentazione è consultabile su richiesta da formularsi a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected] 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email