Real Sebastiani saluta Chiumenti, è rescissione: “Dispiace aver dato poco in stagione”

La Real Sebastiani Rieti comunica, in data odierna, di aver risolto consensualmente il contratto col centro Alberto Chiumenti.

“Dispiace non aver potuto dare il giusto contributo, la stagione fin qui mi ha messo dinanzi a una serie interminabile di contrattempi fisici, ma nonostante tutto la società, lo staff, la squadra mi sono stati sempre vicini. Sono sicuro che il gruppo ha le potenzialità per arrivare fino in fondo e togliersi delle belle soddisfazioni, che magari coincidano con gli obiettivi stagionali che il club si prefigge di raggiungere. Un grazie speciale ai tifosi, il vero sesto uomo in campo specialmente in queste ultime giornate affrontate in piena emergenza. La Sebastiani merita palcoscenici ambiziosi e sono sicuro che le premesse per tornare nella massima serie ci sono tutti” ha detto a margine della rescissione Alberto Chiumenti.

La società augura a Chiumenti le migliori fortune professionali e personali, ringraziandolo per l’impegno profuso fino a quando ne ha avuta l’opportunità.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email