Villa Silvana, il top delle residenze per anziani: innovazione e attenzione. La visita del vescovo | FOTO

Aziende Amiche – Dallo scorso 8 dicembre a Rieti c’è un nuovo riferimento tra le residenze per anziani. È Villa Silvana, residenza per anziani a 4 stelle superior che si trova in via Salaria per L’Aquila, nello storico Mulino Rosso all’altezza del passaggio a livello.

Struttura innovativa, dove l’ospite è al centro, stimolato e incluso nella quotidianità; struttura unica nel suo genere in cui gli anziani, vivono in maniera interattiva e vitale.

Accogliente, nuova, di ultima generazione nelle rifiniture, negli arredi e nelle attrezzature, Villa Silvana accoglie già decine di ospiti che vengono coccolati, curati e supportati in ogni momento della giornata. La struttura è guidata da Silvana Lorenzetti, psicologa e psicoterapeuta, titolare e responsabile della struttura, dopo aver lavorato per anni Asl di Rieti

Nei giorni scorsi, Villa Silvana ha accolto il vescovo di Rieti, Domenico Pompili, e Don Giovanni: una benedizione per gli ospiti e gli operatori, un momento di condivisione e spiritualità. Doni per tutti, ospiti e dipendenti, un momento di gioia e di festa.

Villa Silvana (qui il sito ufficiale) fa parte di un network di aziende che include Risorgere e Giorgio V.

Villa Silvana si trova in via Salaria per L’Aquila 66. Telefono 327/2423747 – 339/3169598 – 339/1230765.

Foto: Villa Silvana ©

Print Friendly, PDF & Email