“Il nostro cane aggredito e mio marito finito nella scarpata: cerchiamo l’uomo che ci ha aiutato per ringraziarlo”

“Stiamo cercando un signore che il 18 gennaio intorno alle 16 era nella zona della strada che, passato San Giovanni Reatino, va verso Belmonte e stava facendo scuola guida alla figlia. Il signore ha assistito ad una aggressione di due pastori tedeschi ai danni di una nostra cagnolina che mio marito, aveva portato in quella zona di campagna piuttosto isolata” è il racconto di una lettrice a RietiLife.

“Per cercare di allontanare la nostra cagnolina – aggiunge – mio marito è caduto in una scarpata e questo signore, vista la scena, è prontamente intervenuto e, dopo essere riuscito ad evitare il peggio, allontanando i cani tirando loro dei sassi, lo ha aiutato a risalire dalla scarpata perché da solo, dolente come era, non ci sarebbe riuscito. Se non fosse ci fosse stato questo signore, probabilmente la nostra cagnolina non sarebbe sopravvissuta. Ora, dopo le terapie necessarie, per fortuna sta meglio e vorremmo tanto ringraziarlo per quello che ha fatto”.

Chiunque voglia aiutare Laura Michelangeli a trovare l’uomo che li ha aiutati potrà farlo nei commenti relativi al post nella pagina Facebook di RietiLife.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email