Real Sebastiani, per la gara con Ancona ci sono 750 ticket con riapertura della tribuna B

“La Real Sebastiani, preso atto della riapertura della Tribuna B del PalaSojourner, comunica che a partire dalla gara in programma domenica 16 gennaio (ore 18) contro Campetto Ancona, la disponibilità complessiva di tagliandi sarà di circa 750 unità. Detto ciò, la società comunica che i biglietti di RSR-Campetto Ancona saranno disponibili in prevendita per il pomeriggio odierno, dalle ore 15,30 alle ore 18 presso la sede di via Cellini 103 e presso la biglietteria del PalaSojourner il giorno della partita a partire dalle ore 16,30″: lo scrive al Real Sebastiani.

Questi i prezzi dei tagliandi, suddivisi per settore: TRIBUNA A Parterre Centrale 15 euro (ridotto 7,50 euro); Parterre Laterale 12 euro (ridotto 6 euro); Tribuna Superiore 10 euro (ridotto 5 euro). TRIBUNA B: Posto unico 10 euro (ridotto 5 euro). I biglietti ridotti sono riservati alla fascia d’età compresa tra i 6 e i 14 anni compiuti, da attestare con un documento di riconoscimento in corso di validità.

“Si ricorda, inoltre, che la vendita dei tagliandi è riservata solo ed esclusivamente ai possessori di GreenPass rafforzato, come da DL vigente e che all’interno della struttura è obbligatorio indossare mascherine FFP2 per l’intera durata dell’evento, oltre a mantenere distanza di sicurezza e sanificare costantemente le mani” scrive la Real Sebastiani.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email