Trasporti, ecco il nuovo orario di Asm: sarà in vigore dal 10 gennaio

“A seguito della ripresa dell’attività scolastica, a partire dal giorno 10 gennaio 2022 il servizio di Trasporto Pubblico di ASM Rieti S.p.A. riprenderà con le modalità in essere al momento della sospensione del 22/12/2021″ lo comunica Asm in una nota.

“Il nuovo orario – spiegano dall’azienda – sarà a disposizione, in consultazione, sul sito internet www.asmrieti.it nella sezione Linee e Percorsi oppure, inviando un messaggio WhatsApp al numero 3668249734 sarà possibile riceverlo in formato pdf scaricabile, tuttavia, in relazione al particolare momento legato all’emergenza sanitaria, eventuali modifiche o soppressioni che si dovessero presentare al servizio in virtù di esigenze legate al personale, saranno tempestivamente comunicate sul sito internet. Scusandoci anticipatamente per ogni disservizio, che l’Azienda tenterà comunque di ridurre al minimo, si invita l’utenza a consultare periodicamente la pagina internet aziendale”.

“Ricordiamo inoltre che, come previsto dal Decreto di Natale 2021, a partire dal 10 gennaio 2022 per utilizzare i mezzi del trasporto pubblico, oltre all’obbligo di indossare la mascherina di tipo FFP2, sarà necessario – a partire da 12 anni di età –  essere in possesso del certificato verde rafforzato (Super Green Pass)” concludono.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email