‘Cambiamo-Coraggio Italia’ a Rieti: “Costituito il comitato provinciale provvisorio”

Cambiamo-Coraggio Italia, la nuova formazione nata la scorsa estate che vede come Presidente il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, e come Vicepresidenti il Governatore della Liguria Giovanni Toti, il Senatore Gaetano Quagliarello e il capogruppo alla Camera dei Deputati Mario Marin, cresce anche a Rieti.

Dopo la nascita del Comitato Promotore guidato da Vincenzo Rinaldi, tanti reatini di ispirazione centrista, liberale e cattolica, si stanno avvicinando al progetto e stanno gettando le basi per la creazione di una nuova formazione ampia con solide basi moderate, che potrà rivestire un ruolo importante nei prossimi anni anche sul territorio reatino.

In tal senso, è stato deciso di costituire un Comitato provinciale provvisorio che condurrà il nuovo movimento verso la strutturazione sul territorio e le imminenti sfide da affrontare, anche elettorali.

Il Comitato di Cambiamo-Coraggio Italiaè composto da: Vincenzo Rinaldi (portavoce), Maurizio Russo, Rosaria Cicolani, Sergio Pelagalli, Ernesto Iacoboni, Maurizio Faina, Gianluca Cardone, Angelo Pace, Luciano Pistolesi.

Foto: RietiLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email