“Io, custode dello stadio, costretto a dimettermi perché il Rieti non mi ha pagato. Era meglio Curci” | LA LETTERA

“Sono Carlo Franceschini, ex custode dello stadio Centro Italia”. Inizia così la lettera inviata a RietiLife nelle ultime ore. Franceschini afferma di esser stato “costretto alle dimissioni perché la dirigenza attuale non ha rispettato il contratto, stipulato per lo svolgimento diretto di attività sportiva conferitomi in data 01 agosto 2021. Ho presentato le dimissioni presentate in data 30 ottobre 2021″.

“Tutti voi opinionisti calcistici, visti i risultati della squadra reatina – scrive Franceschini – stanno crocifiggendo l’allenatore Mister Boccolini, pensando che sia l’unico responsabile dei cattivi risultati della squadra. La dirigenza non è anch’essa responsabile? Perché tutta questa benevolenza nei loro confronti quando è stato trattato a pesci in faccia Riccardo Curci? Spero che la cittadinanza legga queste mie povere riflessioni” conclude Franceschini.

Siamo a disposizione per eventuali repliche del club, con la squadra che giocherà domani per l’ultima uscita del 2021 in una situazione difficile di classifica.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email