Il Rieti a denti stretti: 2-2 a casa del Trestina in rimonta. Amarantocelesti quartultimi

(ch.di.) Il Rieti evita la terza sconfitta di fila, la settima stagionale, e pareggia in esterna al minuto 88′ nel turno dell’Immacolata. Punto importante anche se la classifica non si smuove, coi reatini quartultimi: Col Trestina è 2-2. Reatini avanti con Matteo Menghi alla mezzora. Un tiro al volo che fredda il portiere di casa. Prima del duplice, però, una bella chance ospite e poi il pareggio umbro: segna Di Cato in mischia. A risolvere la gara è Khribech al 68′. Quanto sembrava un momento nero per il Rieti che sarebbe restato a 11 punti, ecco la zampata del 2-2 all’88’ di Canestrelli. Attualmente il Rieti è, però, quartultimo. RISULTATI E CLASSIFICA Nel finale, reatini vicini al gol con matteo menghi: il suo tiro viene intercettato sulla linea.

Non schierato dal primo minuto Marcheggiani: l’attaccante da 9 gol ha chiesto di esser ceduto e su di lui c’è l’Ostiamare. In porta Boccolini manda Giori e si affida ai senatori Tirelli, Tiraferri e Montesi in mezzo al campo. In campo in attacco da subito Vari. A Canestrelli la palma di migliore in campo Uomo RietiLife per aver permesso al Rieti di conquistare un punto.

Momento delicato per la squadra: in attesa di capire cosa succederà per la gara con la Flaminia (non giocata per l’assenza delle linee di campo allo Scopigno) impazza il mercato e ci sono in vista uscite pesanti come, appunto, quella di Marcheggiani. Venerdì la società sarà ricevuta in Comune per un incontro programmato, mentre anche ieri il diesse Halasz ha ribadito a Pillole di SportLife che il club non smobilita ma sta intervenendo per sistemare la rosa. Domenica altro derby: arriva allo Scopigno l’Unipomezia. 

Print Friendly, PDF & Email