Ristorazione reatina al top: La Trota stellare. Nella guida del Gambero Rosso c’è anche Papilla

(r.l.) La cucina reatina gode di ottima salute. Anche nel secondo anno della pandemia, anche quando è stato più il delivery e l’asporto a farla da padrone. La Trota dei Fratelli Serva ha conservato le due Stelle Michelin che rendono il ristorante dei fratelli Serva, il top a Rieti e provincia. ma non solo: il gambero Rosso per La Trota ha assegnato un punteggio di 92/100 e le ambite Tre Forchette, premiando il ristorante reatino come “Miglior Servizio di Sala” per la guida Roma e Lazio 2022 uscita oggi.

Guida, quest’ultima, che incorona anche diverse attività della città e della provincia, inserite tra le più prestigiose della Regione. È il caso di Papilla, ristorante che si trova in via Foresta a Rieti,  unico ristorante ad essere inserito e menzionato – oltre a La Trota – nella guida Gambero Rosso Roma e Lazio.

Menzione nella guida anche per il Griciabar Foodtruck de La Favorita nella sezione Street Food, Panillo (panineria al Terminillo da ricchissimo menù), menzione per la gastronomia di Petrucci e Il Picchio Allegro, pizzeria della Piana Reatina (via Criano).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email