Basket Contigliano-La Foresta, l’Under 19 gold di Claudio Di Fazi pronta per il campionato

Basket giovanile di Contigliano e La Foresta. Dopo la cavalcata trionfale che ha portato alla vittoria del campionato Under 18 gold, quest’anno evidentemente diventata Under 19 gold, i ragazzi di mister Di Fazi tenteranno di bissare le magnifiche prestazioni della passata stagione.

Già giovedì prossimo, 25 novembre alle ore 19.45 saranno impegnati nella difficile trasferta capitolina contro la formazione di Fonte Roma Basket. Tutto il roster è impaziente di dimostrare in ogni parquet di meritare l’appellativo di squadra da battere, mentre si allenano e sudano al PalaMartelli, visto che quest’anno la società basket La Foresta ha cominciato una collaborazione con il Basket Contigliano, da cui ha preso anche il nome. “Claudio Di Fazi, da una vita nome di spicco della pallacanestro reatina, è una persona che ama le sfide difficili, pronto in ogni circostanza, assecondato dai suoi ragazzi, a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Senza alcun dubbio il roster di quest’anno è di grande prestigio e tra le loro fila militano diversi giocatori che anche nella prima squadra danno un contributo significativo” dice Basket Contigliano.

La rosa completa è composta da: Giacomo Santarelli, Edoardo Baffarini, Nicolò Conenna, Filippo Formichetti, Antonio Pace, Samuele Panitti, Mama Mahamat Kader, Louis Michel Petuendju, Joseph Miaffo, Waikak Kooloum, Mateo Sornoza, Stefano Toffoli, Luca Provaroni, Gioele Damasi, Leonardo Cocuccioni, Mattia Pinna, Riccardo Cargoni, Stefano Maccaroni, Gabriele Gizzi e Francesco Gaffa. Ovviamente guidati da Coach Di Fazi. “Non ci resta che fare un gigantesco in bocca al lupo a questi spettacolari ragazzi che portano a testa alta il nome di Contigliano in ogni parquet del Lazio. Voi con il cuore, noi con la voce” scrive la società.
Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email