Npc, regalo al pubblico per il ritorno al PalaSojourner: 58-33 al Civitanova | FOTO

Foto: Riccardo FABI © 

La Npc vince 58-33 contro civitanova marche al PalaSojourner. Un regalo al pubblico che torna per la prima volta sugli spaltk dopo la pandemia e i lavori al palazzo. Migliori realizzatori Tiberti, Del Testa e Tiberti. TABELLINO

Il primo quarto parte contratto da entrambi i lati del campo. La kienergia prova ad ingranare la marcia ma i tanti errori e la buona difesa di civitanova non permettono l’allungo. Dall’altra parte, solo 2 punti per i marchigiani, che fanno troppa fatica in attacco a trovare continuità.

Il secondo quarto procede con lo stesso spartito. La kienergia con Timperi dimostra la propria forza in contropiede ma civitanova prova a serrare i ranghi concedendo solo 28 punti. La squadra di coach schiavi, tuttavia, continua a litigare con l’attacco ed i 10 punti segnati sono sintomo di molte difficoltà realizzative.

Terzo e quarto quarto si continua con percentuali troppo basse per poter restare in partita per Civitanova e la partita va in ghiaccio anzitempo. Spazio ai giovani reatini che ben hanno risposto alla chiamata di coach Ceccarelli.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.