La città in lutto per la morte del senatore Bruno Vella | I MESSAGGI

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte del senatore Bruno Vella. Dopo quelli del Psi Rieti, dell’attuale presidente della Provincia e del consigliere Psi, Carlo Ubertini, ne arrivano altri.

“È con grande dispiacere che apprendo la notizia della scomparsa di Bruno Vella. Storico esponente reatino del Psi, sin dall’inizio della mia attività politica fu per me esempio e fonte di ispirazione. Per il nostro partito una grande perdita. Un grande abbraccio alla famiglia”. Così Oreste Pastorelli, ex deputato del Psi ed ex vicepresidente della provincia di Rieti, sulla scomparsa di Bruno Vella.

Il Segretario del Partito Democratico di Rieti, Vincenzo Di Fazio: “A nome dell’intera comunità del Partito Democratico della città di Rieti esprimo il più sentito cordoglio per la scomparsa di Bruno Vella, esponente di spicco del Partito Socialista, non solo reatino, e protagonista indiscusso della vita politica della nostra città per quasi 20 anni, dalla metà degli anni ‘70 fino agli inizia degli anni ‘90, prima come presidente della Provincia, poi come sindaco e infine come senatore. Alla sua famiglia e ai suoi cari le nostre più sentite condoglianze”.

I Consiglieri Comunali di Rieti Città Futura: “Anche Bruno Vella ci ha lasciato, protagonista e testimone di un periodo storico, tra gli anni ‘70 e ‘90, in cui la città di Rieti e la sua provincia hanno conosciuto prosperità e sviluppo. Ringraziandolo per il suo contributo, tanto sul piano politico che su quello amministrativo, ci uniamo al cordoglio per la sua scomparsa e porgiamo alla famiglia e ai suoi cari le più sentite condoglianze”.

Il cordoglio del Comune di Rieti e del sindaco Antonio Cicchetti

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email