Judo, Rieti sul podio del Gran Prix Giovanissimi ad Ariccia

Domenica 7 novembre al Palakilgour di Ariccia si è disputato il Gran Prix Giovanissimi 1^ tappa ragazzi e fanciulli di Judo. Più di 200 giovanissimi atleti del Lazio si sono ritrovati per la prima volta dopo la pandemia per confrontarsi e rivivere la competizione. Al Gran Prix regionale hanno partecipato le più importanti società del Lazio. Il Team Judo Rieti ha partecipato con tre Giovanissimi atleti che hanno ottenuto ottimi piazzamenti nelle rispettive categorie di peso.

Come 1° classificato anno 2011, Perotti Diego; per l’anno 2010 come 2° classificato si è piazzato Trabattoni Davide; infine 3° classificata per anno 2012 è stata Trabattoni Sara.

“È stata eccellente la loro prestazione tecnica  e vederli emozionati e felici di riabbracciare la competizione non ha prezzo”, hanno detto i loro Maestri ed allenatori. “Questo è stato solo l’inizio,  seguiranno altre date a breve. Un grazie in particolare va ai genitori degli atleti che ci sostengono sempre. Bravissimi i ragazzi per il loro costante  impegno. Loro sono, come diciamo sempre, il nostro futuro ed è per loro che dobbiamo lavorare”, hanno concluso.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email