Cordoglio per la morte di Andrea Salini: i messaggi per “Il Lupo del Rock”

Grande cordoglio per la morte di Andrea Salini. Tutti gli enti si uniscono al lutto con messaggi tramite comunicati e canali social.
“Il Consiglio direttivo dell’Alcli Giorgio e Silvia esprime il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa del musicista reatino Andrea Salini che, tra qualche giorno, all’interno della manifestazione Santa Barbara nel Mondo, promosso dalla Sezione Soci Sabina Coop Centro Italia, avrebbe tenuto un concerto di beneficenza il cui incasso sarebbe stato devoluto interamente all’Associazione. Il cantautore reatino è entrato nella famiglia dell’Alcli per la sua generosità e sensibilità e ha lasciato un segno profondo. Ci stringiamo con affetto ai suoi cari in questo momento di grande dolore”.
Il Comune di Cittaducalescrive: “Era appena il 23 Ottobre, quando il ‘Lupo del Rock‘, Andrea Salini, ha omaggiato il nostro territorio su chiamata della consigliera Maria Serena Mercantini, dell’assessore alla cultura Alessandro Cavallari e dell’assessore con delega alle pari opportunità Maria Grazia Angeletti,con un concerto tenutosi presso ‘Palazzo della Comunità’ per sostenere il centro antiviolenza ‘Il nido di Ana’. Da sempre attento alle tematiche sociali, Andrea ha voluto dare il suo contributo per sostenere l’attività del Centro Antiviolenza, gestito da Capit Rieti, Associazione contro la violenza di genere, in convenzione con il Comune di Rieti e finanziato dalla Regione Lazio. Una perdita enorme per tutti noi”.
La Pro Loco di Fiamignano “esprime tutto il suo sconcerto e dolore per la morte di Andrea Salini, stimatissimo musicista che da molti anni collaborava con questa Associazione in qualità di insegnante di musica con grande soddisfazione nostra e degli allievi. Siamo vicini alla famiglia in questo particolare momento”.
Il nido di Ana“, centro antiviolenza Rieti riporta: “Andrea Salini, è sempre stato vicino alle tematiche sociali e di recente ha voluto dare il suo contributo, con un concerto, per sostenere le attività del Centro Antiviolenza “Il nido di Ana”. Ci uniamo con affetto al dolore della famiglia per la prematura perdita”.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email