Auguri Antonio Colle! Un simbolo del Guidobaldi: oggi compie 90 anni, festa al Camposcuola | FOTO – VIDEO

Foto e video: Maurizio DE MARCO ©

Un vero e proprio simbolo dell’atletica reatina. Antonio Colle, storico giudice di gara, festeggia oggi il compleanno dei 90 anni. Lo ha fatto con gli amici di sempre, quelli del camposcuola Raul Guidobaldi che lo hanno accolto con un rinfresco e una torta celebrativa, oltre che un quadro con la foto (pubblicata da RietiLife nel 2011) del compleanno degli 80 anni.

Riferimento per i giudici della città e della regione, sempre protagonista dei super risultati – tra meeting ed eventi nazionali e internazionali – del Guidobaldi, Colle ha vissuto momenti straordinari anche fuori dalla città. Una colonna anche per la Studentesca e prima ancora dell’Atletica Rieti, un uomo la cui carriera da giudice è andata in parallelo con la storia dell’atletica cittadina, forgiata da Sandro Giovannelli  Andrea Milardi oltre che da tante indimenticate e solide figure tra cui non è difficile inserire lo stesso Colle, appunto.

Una bandiera per gli atleti di casa al Guidobaldi: Colle ha visto correre, saltare e lanciare generazioni e generazioni di sportivi. Gli stessi che oggi gli dicono grazie e gli augurano il meglio per il futuro umano e sportivo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email