Nell’hub di Quattro Strade i tamponi covid anche lunedì 1° novembre: orari e come prenotarsi

Aziende AmicheTamponi Covid anche il 1° novembre a Quattro Strade. Fai immediatamente il tampone Covid-19 a Quattro Strade: zero attese e prezzi calmierati., anche in un giorno di festa come il 1° novembre.

È partito con successo il servizio tamponi Covid-19 all’hub vaccinale di Quattro Strade. Disponibile dallo scorso 16 settembre, il nuovo servizio di tamponi Covid-19 è operativo presso l’hub vaccinale a Quattro Strade (Via Martiri delle Fosse Reatine), presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù. Il servizio sarà disponibile anche lunedì 1° novembre, con i consueti orari: 9-00,13:00 e 16:00-19:00.

Dopo il successo del servizio vaccinazioni lanciato a inizio giugno, la struttura offre ora anche la possibilità di sottoporsi a tampone antigenici rapidi, in completa comodità e sicurezza. I prezzi sono calmierati ed accessibili a tutti, per un servizio necessario in questo momento difficile a livello sanitario.

Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi tramite l’agenda elettronica disponibile al link QUI Possibile anche la prenotazione sul posto, presso la Farmacia di 4 Strade. SICUREZZA; RAPIDITÀ ED ECONOMICITÀ SONO GARANTITE. In pochi semplici passaggi, in entrambe le modalità di prenotazione, si può scegliere l’orario e il giorno preferito e finalizzare la prenotazione.

Il servizio tamponi sarà disponibile dal lunedì al sabato, 9-00,13:00 e 16:00-19:00. La struttura che ospita il servizio è stata realizzata grazie alla parrocchia del Sacro Cuore di Gesú di Rieti e al supporto di Don Francesco Salvi che ha messo a disposizione i locali. La farmacia 4 Strade, adiacente all’hub, sarà il punto di riferimento dedicato per l’accettazione e il pagamento del servizio.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email