Gli atleti reatini di wakeboard in Sicilia conquistano un oro, un argento e due bronzi

Campionati Italiani di Categoria di Wakeboard nel fine settimana appena trascorso, per la prima volta in Sicilia. Oltre 60 atleti, selezionati dai vari club d’Italia si sono sfidati sulle acque del Lago di Poma a Partinico (PA), presso il Club La Baietta. Due giorni di gare che hanno decretato i Campioni Italiani per l’anno 2021 delle varie categorie.

Il CNVS di Varco Sabino (RI) è presente con alcuni dei sui atleti ed i risultati non mancano. Giulia Castelli, atleta di punta della Nazionale Italiana, conquista la medaglia d’oro nella sua categoria e, per il quarto anno consecutivo, si conferma Campionessa Italiana Under 14. Shadi Amirjalaly, è seconda e porta a casa un argento nella categoria Master Ladies, Edoardo Donati e Giancarlo Jacorossi, conquistano entrambi una medaglia di bronzo nelle rispettive combattutissime categorie (under 12 e under 14). Emilio Devoti, un ottimo quarto posto, nella categoria più spettacolare della manifestazione, la Open Maschile.

Soddisfattissimo il presidente del Club di Varco Sabino, Claudio Ponzani, già proiettato ai prossimi mondiali che si disputeranno a luglio nelle acque del Lago del Salto.

Foto: Cnvs ©

Print Friendly, PDF & Email