PalaSojourner, dietrofront: anche domenica palazzetto chiuso al pubblico per Npc-Teramo

(ch.di.) Il PalaSojourner resta chiuso al pubblico anche questa domenica. Per Npc-Teramo, dunque, non ci saranno i tifosi neanche su una tribuna, come era stato preannunciato dal presidente della Provincia Mariano Calisse nei giorni scorsi.

Da poco si è chiusa la riunione della Commissione comunale di vigilanza dei luoghi di pubblico spettacolo, che doveva sancire, a poco più di 24 ore dalla partita, se la struttura potesse aprire anche parzialmente agli spettatori. Intorno alle 15-15.30 la decisione di non aprire per questa domenica e rimandare la decisione alle prossime uscite (dalla prossima in casa della Real Sebastiani?).

Va ricordato che il PalaSojourner è oggetto di lavori da diverso tempo e che nessuna delle due squadre militanti in B in questa stagione è riuscita ancora a giocare con i tifosi all’interno, ma solo con gli addetti ai lavori. Una situazione che pesa agli appassionati e alle due squadre e che sembrava potesse sbloccarsi dopo le parole di Calisse degli ultimi giorni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email