Basket Contigliano domenica a Gubbio

Domenica pomeriggio alle ore 18.15 il Basket Contigliano sarà impegnato presso la palestra polivalente di Gubbio, nell’incontro valido per la seconda giornata del campionato di serie D Umbria. “Gli atleti sono motivati, perché vorrebbero riscattare la sonora sconfitta patita due stagioni fa, quando i padroni di casa hanno imposto con prepotenza la loro legge. Tutta un’altra squadra quella che muoverà verso l’Umbria, con un’età media enormemente abbassata” dicono dal club.

La squadra di mister Boldini sta mettendo a punto quegli automatismi che richiedono tempo e costanza, ma le indicazioni precise e mirate stanno dando finalmente i risultati sperati. “Sudore e profilo basso” è il motto del coach reatino che in ogni circostanza sprona gli atleti a migliorarsi sotto tutti i punti di vista. Sarà una trasferta impegnativa, visto che tra le mura amiche i gubbiesi sono sostenuti da una folta schiera di tifosi.

Cappellanti e compagni saranno ben contenti di provare a portare a casa un’importante vittoria, mettendo in campo il cento per cento del loro potenziale.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email