Torna il corso avanzato di fotografia con Emiliano Grillotti | ISCRIVITI!

Dopo il successo di partecipazione per i corsi di fotografia base, sono aperte le iscrizioni per il Corso avanzato di fotografia con il fotografo professionista e direttore di RietiLifeEmiliano Grillotti.

Dopo il corso base si passa allo step successivo. Il corso si articolerà in 5 incontri di un’ora e mezza, dalle 20 alle 21.30: quattro lezioni di teoria, un’uscita fotografica e una revisione degli scatti negli studi di RietiLife: verrà rilasciato un diploma a fine corso.

Il corso avanzato-pratico di fotografia è rivolto a coloro che già posseggono le nozioni base di fotografia e che desiderano migliorare le proprie tecniche di scatto.

? Le lezioni: si parlerà di jpg, raw, esposizione, composizione, autofocus e obiettivi. E poi di flash con esercitazione pratica in studio con uscita pratica e revisione.

Il calendario: giovedì 4 novembre,  11 novembre 18 domenica 21 giovedì 25

L’iscrizione al corso ha un costo di 150 euro per chi partecipa per la prima volta a un corso di Emiliano Grillotti (130 euro per chi ha già partecipato ad un corso base)

? Per contatti, iscrizioni e info:
?? 0746/53235
?Il corso si terrà nel rispetto delle normative anti-covid e verrà rispettato il distanziamento sociale tra i partecipanti e il numero chiuso negli studi di RietiLife in Via Palmegiani
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email