Il Rieti in emergenza pareggia 0-0 con la Pro Livorno. Gol negato sul finale: il portiere toscano salva sulla linea

(ch.di.) Il Rieti pareggia 0-0 all’Armando Picchi con la Pro Livorno. Una gara equilibrata con le formazioni adesso entrambe a 5 punti. Nel primo tempo Rieti vicino al gol con Marchi e Scibilia; nella ripresa, da subentrato, va vicinissimo alla rete Matteo Menghi. Intorno al 40′, poi, in una mischia in area il portiere toscano salva sulla linea quello che per il Rieti sembrava un gol fatto. L‘Uomo RietiLife di giornata è Emanuele Menghi. IL RACCONTO

Un Rieti in forte emergenza, senza Zona, Signate, Tirelli e Palermo, ha schierato un undici iniziale giovane in cui si sono contati da subito titolari anche Principi, Falilò, Ricci ed Emanuele Menghi; alla fine Boccolini ha dato fiducia in porta a Narduzzo.RISULTATI E CLASIFICAAl Picchi presenti anche i tifosi, tuttavia non contenti del risultato in virtù di una avversaria giudicata molto più che alla portata.

Il commento del tecnico Alessandro Boccolini: “Pareggio tutto sommato giusto entrambe le squadre hanno lottato per cercare comunque di portare a casa i tre punti, ma come spesso accade esce fuori un pareggio che muove la classifica ma lascia un po’ di rammarico per le occasioni avute nel secondo tempo, ma se vediamo tutte le assenze che avevamo e comunque le difficoltà incontrate sotto questo aspetto in settimana io posso solo dire ai miei ragazzi bravissimi perché hanno lottato fino alla fine cercando la vittoria fino all’ultimo minuto, contro comunque una buona squadra che ha fatto tutti i punti nelle mura casalinghe. Prendiamo di buono ripeto che abbiamo mosso la classifica e soprattutto per la prima volta in stagione siamo riusciti a chiudere a zero la casella di goal subiti in una gara”

LA FORMAZIONE INIZIALE


Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email