“Oltre 150 mascherine abbandonate nei dintorni dell’ospedale: le ho raccolte io!”

“Per alcuni problemi, ultimamente mi sono spesso dovuto recare in ospedale, nel tragitto dalla macchina all’ingresso, però, ho notato spesso tante, troppe mascherine abbandonate a terra” lo racconta un lettore a RietiLife.

“Non appena ho ripreso le forze mi sono munito di guanti e buste e ho preso a raccogliere tutte le mascherine abbandonate nei dintorni dell’ospedale: erano più di 150, anzi, per essere precisi erano 167 tra i parcheggi e lungo la strada che costeggia il De Lellis (la strada che porta al deposito Cotral)” ha spiegato il lettore reatino.

“Vedere l’unico nosocomio di Rieti dover essere sommerso dall’immondizia non può far piacere ad un cittadino, è simbolo di incuria e degrado. Per questo ho voluto fare la mia parte e ho raccolto quanto più possibile questa sporcizia abbandonata”

Solo una delle tante segnalazioni di sporcizia e degrado che ogni giorno giungono alla Redazione (Leggi). RietiLife è sempre pronta ad ascoltare i propri lettori, scrivici a [email protected], su Facebook Instagram e WhatsApp al 3926355552.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email