Partono lunedì i lavori per la rotatoria di via Chiesa Nuova, Calisse: “Un orgoglio, Provincia vicina ai cittadini”

“Inizieranno domani i lavori per la rotatoria di via Chiesa Nuova all’incrocio con via Comunali” a darne notizia il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.

“Un’opera – spiega Calisse – che i cittadini attendevano da troppo tempo e di cui la provincia si è fatta carico in toto con una spesa di circa 250mila euro trovando la quadra con Comune di Rieti e tutti gli enti interessati dovendo anche pensare ai lavori di metanizzazione che stanno interessando la piana reatina e alla fitta rete di servizi che si incontrano in quel punto specifico”.

Il presidente ha poi voluto sottolineare che questi lavori sono “Un orgoglio per la Provincia di Rieti che poteva sembrare solo un Ente superfluo e marginale mentre ora si trova finalmente a risolvere un problema serio alla cittadinanza, nonostante la realizzazione della rotatoria non fosse di stretta competenza provinciale. L’ennesima dimostrazione che ce la stiamo mettendo tutta per essere vicini ai cittadini e assecondarne le necessità”.

Foto: Provincia di Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email