Litigio in casa e fuga dai domiciliari: 53enne reatino arrestato di nuovo

(da comunicato della Polizia) Gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rieti hanno arrestato il reatino R.F., di 53 anni, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

Nella serata di ieri 23 settembre 2021, gli Agenti della Polizia di Stato, impegnati nei servizi di controllo del territorio nel capoluogo reatino, sono intervenuti nel quartiere di Campoloniano dove R.F., sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari essendosi reso responsabile di stalking, aveva lasciato arbitrariamente il proprio domicilio.

All’interno dell’abitazione gli Agenti della Polizia di Stato hanno constatato che l’uomo, a causa di alcune discussioni con i propri conviventi, aveva lasciato il suo luogo di detenzione facendo perdere le sue tracce.

Gli operatori della Squadra Volante hanno immediatamente attivato una battuta nella zona individuando dopo poche ore l’evaso nei pressi della propria abitazione e lo hanno arrestato.

L’Autorità Giudiziaria competente, al quale l’uomo è stato messo a disposizione dagli Agenti della Polizia di Stato, ne ha disposto gli regime di arresti domiciliari presso un’altra abitazione del capoluogo reatino dove proseguirà la misura cautelare in attesa di rispondere anche del reato di evasione commesso.

Foto: PS ©

Print Friendly, PDF & Email