La Npc all’assalto della Supercoppa: oggi subito Ruvo di Puglia, sogna la finale di domenica

La Npc lancia l’assalto alla SuperCoppa. Iniziano oggi le Final Eight che assegnano il titolo di B. Npc al gran completo, con un morale altissimo: a Lignano Sabbiadoro la prima sfidante nei quarti è Ruvo di puglia, squadra costruita per vincere in Super Coppa e Campionato.

Gabriele Ceccarelli (allenatore) – “Siamo contenti di poter partecipare a questa manifestazione, pur sapendo che è settembre e questi risultati contano relativamente. Il nostro obiettivo è a breve termine, provare ad allungare la nostra permanenza a Lignano, sapendo che già da venerdì affronteremo un’ottima squadra, costruita con criterio e ben allenata. Noi vogliamo continuare ad utilizzare il precampionato per crescere e farci trovare pronti sabato 2 ottobre all’esordio in campionato”.
Francesco Papa (giocatore) – “Ruvo di Puglia è una squadra molto completa con tanti elementi di livello, non sarà quindi una sfida facile ma noi dobbiamo pensare alla nostra prestazione e continuare a dare il meglio in campo. Sicuramente partecipare ad una competizione come la Supercoppa è sempre una grande soddisfazione e speriamo di poter competere al meglio. Sarà un’ulteriore occasione per testarci e dimostrare che possiamo dire la nostra”.

Final Eight della Supercoppa LNP 2021 Old Wild West di Serie B in programma a Lignano Sabbiadoro tra venerdì 24 e domenica 26 settembre. Quarti di finale e semifinali si giocano alla Palestra Comunale, finale al Bella Italia EFA Village.

QUARTI DI FINALE  – Venerdì 24 settembre – Palestra Comunale
12.00 – Raggisolaris Faenza-Luciana Mosconi Ancona
15.00 – Elachem Vigevano 1955-Ferraroni JuVi Cremona
18.00 – Kienergia Rieti-Tecnoswitch Ruvo di Puglia
21.00 – Moncada Energy Agrigento-UEB Gesteco Cividale

SEMIFINALI – Sabato 25 settembre – Palestra Comunale
17.15 – Vincente Faenza/Ancona – vincente Vigevano/JuVi Cremona
20.00 – Vincente Agrigento/Cividale – vincente NPC Rieti/Ruvo di Puglia

FINALE –  Domenica 26 settembre – Bella Italia EFA Village
15.30 – Finale Serie B

TUTTO SULLA SUPERCOPPA LNP 2021 OLD WILD WEST
Al seguente link tutte le informazioni sulla Supercoppa LNP 2021 Old Wild West (calendari, formula, classifiche, biglietteria, accrediti media, ospitalità) QUI

LA FINAL EIGHT DI SUPERCOPPA LNP IN DIRETTA SU LNP PASS
La Final Eight di Supercoppa LNP 2021 Old Wild West è proposta integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, sia in Serie A2 che in Serie B. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link lnppass.legapallacanestro.com e su App iOS e Android.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email