Il 24 settembre al via il 25° torneo “Città di Rieti”: aperte le iscrizioni

Concluso il “Torneo di…non solo doppio”. Il singolo se lo è aggiudicato Ermanno Vecchi, che ha battuto in finale Gabriele Putignani 7/6 6/4. Incontro tiratissimo fino all’ultimo game in cui entrambi i giocatori hanno messo in mostra una grande prestanza fisica e una tecnica notevole.

La coppia Ponti-Sulpizi domina il torneo vincendo sia il doppio amatoriale che la categoria over 100, trionfando in finale rispettivamente contro Vecchi-Colapicchioni e Paolucci-Succhiarelli. Ponti-Sulpizi sono abituati al successo ormai da diversi anni e tenteranno di riconfermarsi come vincitori anche nel prossimo torneo “Città di Rieti”, giunto alla venticinquesima edizione che inizierà il 24 Settembre. Iscrizioni consentite fino al 22 settembre presso la segreteria dei campi comunali.

In cantiere anche la riapertura della Scuola Giovanile dell’A.S.D. Tennis Club Rieti, che opera presso i Campi Comunali di Via Theseider. Le lezioni inizieranno lunedì 27 settembre per tutti i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 18 anni.

Foto: Torneo Città di Rieti © 

Print Friendly, PDF & Email