Area15, tutto pronto per tornare in palestra: “Vi aspettiamo dal 22 settembre”

Aziende Amiche – Che cosa succederà alla fine di questa pandemia? Questa è probabilmente una delle domande più sentite e che ognuno di noi almeno una volta si è fatto in questo periodo. Il covid ha sicuramente cambiato le nostre vite, sia a livello economico che sociale, ha stravolto le nostre abitudini e ci ha “costretto” a riflettere, cosa che prima non facevamo, usando spesso l’alibi del: “non ho tempo…”.

La riflessione ci ha portato a renderci conto che l’aspetto peggiore di quanto stiamo vivendo è il venir meno delle nostre certezze, dei nostri punti fermi. Ecco spiegato il motivo del crescente porre è porsi la questione, ora divenuta probabilmente la domanda del secolo: “Che cosa succederà alla fine di questa pandemia?”. Ci siamo fermati e isolati perché obbligati, questo ha aperto una breccia dentro di noi dalla quale è entrata dirompente la pigrizia, che ci ha letteralmente ingabbiato e senza neanche lottare troppo ci siamo lasciati andare a cattive abitudini fisiche.

E se la risposta alla ormai famosa domanda fosse fare o riiniziare a fare azioni che ci facciamo stare bene, e magari contemporaneamente ci permettessero di ritrovare anche la socialità? La prima cosa a cui abbiamo dovuto rinunciare sono stati i posti in cui facevano attività fisica, gli stessi in cui socializzavamo e dove incontravamo gli amici: le palestre. Noi gestori di queste attività abbiamo subìto uno stop importante, ci siamo visti mancare la terra sotto i piedi, siamo rimasti con locali enormi prima chiusi, poi con regole quasi da film di fantascienza per poter accogliere le persone, e poi di nuovo con le saracinesche abbassate. È stata dura. Tanti di noi hanno chiuso, tutti, noi compresi, abbiamo vacillato. Alla fine però abbiamo pensato che: da chi se non dal nostro settore, votato allo star bene e alla cura del corpo, poteva partire un tentativo di ritorno alla normalità.
Per questo motivo noi della palestra Area15 vogliamo invitarvi tutti ad un ritorno alle abitudini sane, all’allenamento, allo stare insieme e dove farlo meglio se non nel luogo che ha ospitato il primo centro fitness della nostra città ormai quasi 25 anni fa ovvero la nostra nuova sede in via Renzo De Felice 12 a Campoloniano. Noi siamo rimasti in gioco e il 22 Settembre daremo il via alla nostra rinascita nel luogo da dove tutto è iniziato per il fitness nella nostra città. Voi siete pronti per RIPARTIRE INSIEME?

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.